“Quando la luna si oscura e le ombre vengono scosse da un tremito di paura, nella Villa Caboto si odono strane urla.”
Villa Caboto si trova in Sicilia, precisamente a Mondello (Palermo), questa bella casa è stata edificata nel 1940, ma è disabitata dagli 80′. Pare che gli inquilini si siano traslocati in fretta e furia…
Villa Caboto è stata teatro di tragedie che l’hanno resa una casa stregata.
Fra le storie che aleggiano intorno alla casa di fantasmi di Mondello, L’ipotesi più accreditata è che vi si fosse installato un plotone di tedeschi durante il secondo conflitto mondiale, e che sia accaduto qualcosa di drammatico: forse vi furono uccisi dei prigionieri, forse vi si introdussero gli alleati che uccisero i tedeschi, purtroppo non si sa quale fra le due ipotesi sia la più probabile.

Nessuno riesce a vivere in questa abitazione: rumori, aggressioni improvvise, passi, rubinetti che si aprono e si chiudono, luci che si accendono e spengono, strane apparizioni di persone anziane e bambini.
Pare che l’ultima famiglia che abbia abitato villa Caboto sia morta di morte violenta. Preti ed esorcisti sono stati invitati a recarsi nell’abitazione ed hanno riportato che non si tratterebbe di normali fantasmi ma di demoni che infestano la casa.
Ma grazie di avermi seguita…… che bello qualcuno come me🤝🤝🤝🎃💀
"Mi piace"Piace a 1 persona
Che bello adoro queste cose
"Mi piace"Piace a 1 persona