Chambers, prossimamente su netflix 💀

La nuova serie horror di Netflix con Uma Thurman e Tony Goldwyn. Disponibile dal 26 aprile, con 10 episodi.

La creatrice Leah Rachel ha così descritto la serie: “Ambientata in un mistico paesino New Age in Arizona, Chambers è un horror psicologico che analizza come le persone metabolizzino i traumi in modo differente. Ciò che inizia come una classica storia umana si trasforma alla fine in un racconto molto più strano e complicato di quanto ci si aspettasse.”

La serie racconta la storia di una giovane donna sopravvissuta ad un infarto e ossessionata dal mistero che circonda il cuore che le è stato donato e le ha salvato la vita. Più si avvicina a scoprire la verità sulla morte improvvisa della sua donatrice, più inizia ad assumere le caratteristiche di quest’ultima, alcune delle quali pericolosamente sinistre.

Annunci

7 commenti

    1. ciao! si, li ho visti, sicuramente lei è un’attrice che sa il fatto suo… se l’hanno chiamata per fare questa serie tv su netflix è perchè, sicuramente, conoscono il suo potenziale… anche se penso che per la sua carriera sia solo un “diversivo”, rispetto, appunto ai film di un certo livello in cui ha lavorato!

      Mi piace

      1. Allora ti strameriti il follow! 🙂 Comunque, se vuoi ricevere altri commenti, devi essere tu per prima a commentare a tutto spiano sugli altri blog: è il modo migliore per farsi conoscere in giro, e cominciare a formarsi lentamente un proprio pubblico. In bocca al lupo per la tua avventura di blogger! 🙂

        Piace a 1 persona

      2. Potresti partire dal mio blog: vai al mio ultimo post, clicchi sui nomi di chi lo ha commentato, e vedrai che verrai indirizzata a tanti altri blog come il mio. Buona esplorazione! 🙂

        Piace a 1 persona

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...