Black Paradox: il suicidio di massa 💀

Il maestro del horror Junji Ito torna con un volume autoconclusivo che esplora la vita oltre la morte attraverso il desiderio di quattro persone di togliersi la vita.

Un suicidio di gruppo è solo l’inizio per una serie di eventi che collegheranno il mondo delle anime al nostro mondo. Black Paradox è uno dei capolavori del maestro dell’horror Junji Ito, vero gioiello per quanto riguarda disegni e idee fuori da ogni schema.“.

Junji Ito, il super ospite di Lucca Comics & Games 2018 e maestro del fumetto horror riconosciuto a livello internazionale, è diventato famoso solo da un anno e mezzo in Italia ed è considerato in Giappone, uno dei maestri dell’horror. Nato nel 1963, diventa famoso già nel 1987, a 24 anni, con Tomie, il suo primo racconto lungo; le influenze nelle sue opere includono anche altri maestri dei manga horror giapponesi, come Hino, Umezu e Furuka.

Il volume si presenta in grande formato, brossurato con alette, di 250 pagine al costo di 15 euro (lo trovate anche su amazon a 12,75 € https://www.amazon.it/Black-paradox-Junji-Ito/dp/8822612302)

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...