VACANZE DA BRIVIDI? ECCO L’OCCASIONE GIUSTA 💀

La McKamey House è una casa degli orrori situata a San Diego in California. La location: un vero e proprio manicomio. Questo posto prevede torture di ogni genere, sotto la supervisione di una telecamera.

Chi decide di partecipare, deve mettere in conto che potrebbe essere legato, imbavagliato, torturato e ricoperto di sangue. In alcuni casi può succedere che la testa del turista finisca all’interno di una gabbia piena di serpenti…

I percorsi che si possono scegliere sono due, il primo della durata di 4 ore e il secondo di 7 ore (quest’ultimo MAI completato da nessuno). 7 ore di Horror House. Sette ore di un’esperienza che probabilmente ricordereste per tutta la vita. E non c’è via d’uscita nemmeno se supplicate, perchè… avete firmato una liberatoria dove è scritto nero su bianco che vi potranno torturare a loro piacimento per tutto il tempo che vorranno.

McKamey Manor si accede solo su appuntamento. Si viene scelti e ricontattati direttamente dalla proprietà (esclusivamente maggiori di 21 anni) , si deve mostrare documento d’identità all’ingresso e si deve firmare una liberatoria che permette agli attori di avere campo libero sull’ospite (nella quale si solleva la Horror House dalla responsabilità di qualsiasi danno o infortunio possa capitare all’interno ).

Si deve perciò accettare di non terminare l’esperienza prima della fine (non si può uscire se si ha paura, si si piange o se si supplica), solo la direzione si riserva di decidere se concludere la visita in caso di grave pericolo per il guest. 
Dal sito ufficiale si evince che gli abiti verranno rovinati, colorati, sporcati e strappati, perciò è fortemente sconsigliato l’ingresso con vestiario di un certo valore. Non possono entrare persone che hanno problemi di cuore e di salute in generale, facilmente impressionabili o claustrofobiche. Ad oggi ci sono più di 20.000 persone in lista d’attesa che stanno aspettando di essere selezionate per poter accedere a questo incubo.

https://www.mckameymanor.com/

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...